Chi siamo

 

SERENA CABRELLON

Laureata magistrale in Scienze filosofiche e Master in philosophy for children and community

Esperta nell’ideazione grafica social e cartacea, al fine di proporre idee autentiche all’interno della giusta cornice

Curatrice dei progetti riguardanti i giovani e la scuola, volti ad aiutare a crescere e a sostenere giovani studenti nel loro percorso grazie ad attività strutturate sulla base delle loro esigenze.

Amante dello sport, della musica e del canto, come libera ed autentica espressione di sè, propone percorsi di conoscenza di sè e di autostima volti a valorizzare la persona anche dal punto di vista della propria percezione corporea.

ANNACHIARA BINOTTO

Laureata in filosofia;

Educatrice con esperienza decennale, mi occupo di metodo di studio e di affiancamento scolastico in collaborazione e cooperazione con famiglia e scuola;

Curatrice dei contenuti di articoli e supporti social di natura filosofica presenti sul web;

Esperta nell’ambito culturale per l’ideazione di corsi ad hoc in relazione all’utenza dei partecipanti. Propone percorsi per adulti e per gruppi aziendali, lavorando sul senso del gruppo e lavoro in team dal punto di vista della motivazione, al fine di migliorare le relazioni e favorire lo sviluppo e la produttività;

Amante della lettura e delle serie TV, propone percorsi personali di cura di sè volti ad accrescere la conoscenza personale e l’autostima, nonché lavorando sulle relazioni famigliari.